Lavapezzi ecologica disponibile a noleggio

Sono tanti gli aspetti che contraddistinguono la lavapezzi BIO-CIRCLE di Mewa. Innanzitutto, pulisce con un liquido ecologico non tossico. Nonostante MEWA BIO-CIRCLE si presenti apparentemente come una vasca di lavaggio tradizionale, invece di utilizzare detergenti a freddo potenzialmente tossici per la salute di chi lavora, elimina in maniera biologica lo sporco, perché usa un liquido privo di solventi e a base di microrganismi, a pH neutro e dal gradevole profumo alla mela verde.

Altro aspetto degno di nota è la continuità nell’efficacia della pulizia. Proprio grazie all’azione continuativa dei microrganismi, il liquido di MEWA BIO-CIRCLE mantiene inalterate le sue caratteristiche nel tempo, a differenza di quanto avviene nelle lavapezzi tradizionali che perdono di efficacia perché a lungo andare si verifica la saturazione dei solventi. MEWA BIO-CIRCLE funziona a una temperatura compresa tra i 15 e i 48°C, nel pieno rispetto della direttiva VOC e agisce in modo risolutivo su componenti in acciaio, anche inox, alluminio e metalli non ferrosi. Nel caso di trattamento di componenti in alluminio particolarmente delicati, per evitare danni da ossidazione, esiste la versione MEWA BIO-CIRCLE Alu Protect, con un’integrazione protettiva per questo tipo di metallo sensibile.
Come tutti i prodotti a marchio Mewa, anche MEWA BIO-CIRCLE non si acquista ma si noleggia con un pacchetto all inclusive. Per poter rispondere alle più svariate esigenze dei clienti, MEWA BIO-CIRCLE è disponibile in due diverse varianti: su carrello, per spostamenti rapidi nel punto di impiego, e nella versione fissa da tavolo per la pulizia di pezzi di grandi dimensioni.