Le nuove frontiere della Digital Transformation

Nato quattro anni fa come e-shop di soluzioni multimediali per la comunicazione visiva, oggi DominoDisplay.com si rivolge al mercato come Partner per la Digital Transformation, offrendo non solo prodotti all’avanguardia con tecnologia Samsung inside, ma pacchetti “chiavi in mano” messi a punto per specifici ambiti applicativi. “Il 2018 per noi sarà certamente un anno da ricordare, non solo per la crescita che stiamo registrando in termini di fatturato, ma anche per l’evoluzione del nostro catalogo, arricchito esponenzialmente grazie all’intenso lavoro di ricerca e sviluppo i cui frutti sono già maturi”, ha commentato Alberto Masserdotti, CEO dell’omonimo Gruppo e fondatore di DominoDisplay.com.

Nel corso dell’anno sono state lanciate numerose novità, che rispondono ai tre pilastri della filosofia aziendale: ampliamento dei mercati di riferimento, forte orientamento alla customer experience e sviluppo di esclusive soluzioni in bundle. Se agli esordi DominoDisplay.com si rivolgeva principalmente agli operatori della visualcom, oggi, grazie alla progressiva digitalizzazione della comunicazione a vari livelli, la piattaforma raggiunge un’utenza trasversale. L’offerta DominoDisplay.com è in costante espansione, contraddistinta dal denominatore comune di un servizio evoluto, che spazia dalla consulenza pre acquisto alle fasi di installazione e manutenzione. In linea con questo approccio, ricordiamo ad esempio la nuova gamma di accessori con oltre 2.000 items che comprendono tutto quello che può servire a installatori e utilizzatori di sistemi digital signage: dai prodotti commodity come gli adattatori HDMI ai componenti non sempre facili da reperire, come dispositivi di acquisizione video, splitter, convertitori e scaler.