Una gestione da remoto delle funzioni

DropsA ha sviluppato una tecnologia che permette la gestione interconnessa di tutte le funzioni dell’elettropompa multi uscita a grasso Omega Automatica. Grazie allo sviluppo della piattaforma Drucs, la pompa è predisposta per Internet e tramite la connessione Wi-Fi o Bluetooth ad un dispositivo esterno (PC o smartphone) l’utente può facilmente configurare e gestire da remoto i cicli di lubrificazione, gli allarmi e i controlli. In questo modo è possibile monitorare in tempo reale gli stati della pompa e verificare il corretto completamento del ciclo di lubrificazione.

L’estensione ad Internet rende Omega Automatica un dispositivo intelligente, capace di elaborare le informazioni e i dati delle fasi di lubrificazione e metterli in rete, il tutto in totale autonomia. Ciò consente di analizzare i risultati ottenuti e di impostare i cicli futuri in modo sempre più preciso e ottimale, assicurando sempre la massima resa del macchinario.

Compatta e versatile, Omega Automatica è ideale per l’installazione su piccoli e medi sistemi di lubrificazione, e può essere utilizzata contemporaneamente sui sistemi multi-linea e sui sistemi progressivi.