Pezzi danneggiati? Non sono più un problema

Per la rimozione di punte, spine e maschi rotti rimasti incastrati nei pezzi Master S.a.s. propone TAP REMOVER TR-100, un disintegratore di utensili che utilizza il processo di elettroerosione. TAP REMOVER è uno strumento portatile, dal design compatto, semplice da usare e flessibile nella lavorazione.

Libera il foro ostruito in poco tempo e grazie alla sua maneggiabilità e alla testina magnetica orientabile, si adatta a qualsiasi dimensione e superficie. Con TR-100 è possibile rimuovere, in maniera veloce ed efficace, punte e maschi senza provocare alcun danno per il filetto. Questa unità utilizza un’alimentazione di 220V e semplice acqua di rubinetto e/o liquido emulsionato come liquido dielettrico. L’unità di governo prevede un generatore di erosione compatto e portatile, di facile utilizzo con funzioni semplici e complete. La lavorazione di erosione avviene fino alla profondità impostata e l’auto ritrazione avviene a quota raggiunta.

Per quanto riguarda la testa di erosione è orientabile di ± 30° montata su base magnetica, adatta per lavorazioni sia su piccoli che grossi pezzi con corsa della testa di 100 mm. Gli elettrodi sono semplici tondini di ottone, con diametro massimo di 6 mm. Importatore ufficiale per l’Italia, Master S.a.s. opera da più di 30 anni nel settore delle macchine utensili ed è in grado di offrire un qualificato servizio di supporto e di assistenza. L’azienda, con sede a Bovisio Masciago in provincia di Milano, è un partner affidabile per i propri clienti che trovano in Master S.a.s. operatori qualificati per una consulenza personalizzata, oltre a fornire corsi di formazione e addestramento alla programmazione e all’utilizzo delle macchine.