Migliorare la continuità del business

Eaton introduce sul mercato italiano il nuovo gruppo di continuità (UPS) 5P con batteria al litio in versione rack. Partendo dalle alte prestazioni in termini di affidabilità dell’UPS Eaton 5P, il nuovo 5P con batteria al litio rappresenta una soluzione integrata affidabile con caratteristiche di sicurezza di rete ottimizzate, durata della batteria prolungata e funzionalità di gestione da remoto. Queste qualità rendono il gruppo di continuità 5P al litio indicato per ambienti IT distribuiti ed edge computing.

La nuova versione dell’UPS 5P di Eaton utilizza batterie agli ioni di litio per garantire prestazioni migliori rispetto alle batterie al piombo-acido e per ridurre la necessità di sostituire le batterie a metà ciclo, potendo contare su una aspettativa di vita utile fino a otto anni. Inoltre, le batterie al litio hanno anche una capacità di ricarica di tre volte più rapida, fattore che riduce la vulnerabilità e massimizza l’uptime in caso di interruzioni di corrente.

L’UPS offre una maggiore sicurezza di rete con Gigabit Network Card di Eaton, in quanto conforme alle norme UL 2900-1 e IEC 62443-4-2 e progettato per migliorare l’uptime e la cybersecurity.