L’azienda si espande in Thailandia

CEVA Logistics si espande in Thailandia con la nuova stazione oceanica a Laem Chabang. Posizionata nel Corridoio Economico Orientale della Thailandia contribuirà a soddisfare le esigenze, in continua evoluzione, della catena di approvvigionamento della potenza di produzione industriale del paese. I collegamenti esistenti tra la stazione di Laem Chabang e i paesi vicini come Vietnam, Myanmar e Cambogia migliorerà l’offerta di servizi di CEVA Logistics nella regione.

Con il progressivo ampliamento delle sue capacità di gestione del trasporto marittimo in Asia, in Thailandia CEVA Logistics – uno dei principali operatori logistici caratterizzato da una strategia non-asset based – ha creato dunque una nuova filiale oceanica a Laem Chabang, il principale porto ad acque profonde del paese.

Nuove opportunità di crescita

Laem Chabang offre tutta una serie di capacità strategiche multimodali, oltre alla sua vicinanza al principale porto ad acque profonde del paese, al terminal merci di transito e al progetto del futuro terzo aeroporto tailandese di U-Tapao. Le dimensioni di questa infrastruttura la rendono un luogo ideale per la crescita di settori come l’energia e il petrolchimico, l’elettronica, la produzione industriale, il Consumer & Retail, la sanità e l’automotive. CEVA Logistics continuerà a fornire una gamma completa di servizi marittimi attraverso tutti i principali porti del paese: Bangkok, Songkhla e Laem Chabang.