Ampliata la gamma

Southco ha ampliato la gamma di prodotto della sua serie di chiusure a camma E5, inclusa una versione con sede maggiorata studiata per spessori maggiorati di pannelli, una opzione con camma a rullo che compensa l’inadeguata compressione delle guarnizioni e uno scodellino con montaggio a filo per fornire capacità di tenuta.

La chiusura a camma con serraggio fisso e sede maggiorata E5 di Southco si adatta a spessori di porte e pannelli fino a 52 mm. La chiusura a camma con serraggio fisso e sede maggiorata E5 offre una compressione leggera ed è indiata per applicazioni in cui l’efficienza energetica è un punto essenziale da considerare nella progettazione.

Ridotta la forza di azionamento

La serie di chiusure a camma E5 di Southco adesso è disponibile con una camma a rullo in plastica, che riduce la forza di azionamento e fornisce una compressione leggera per applicazioni semplici sugli armadi. Grazie al blocco sicuro della camma e ad una compressione leggera fino a 2 mm, la camma a rullo elimina vibrazioni e rumore durante l’azionamento. Il rullo a camma scorre sopra il telaio quando l’utente aziona la chiusura, riducendo la forza di attrito che si crea in genere con l’uso di una camma piatta e che può rendere più difficile l’apertura o la chiusura di una porta.