Una nuova rappresentanza

Un nuovo marchio si aggiunge tra le numerose case rappresentate e distribuite in esclusiva per l’Italia dalla Sermac, azienda di Muggiò (MB). Si tratta della azienda inglese Coborn Engineering Co Ltd, specializzata nella costruzione di macchinari a CNC e attrezzature speciali per le industrie dei diamanti policristallini, monocristallini, le industrie degli utensili per le pietre preziose e diamanti naturali o sintetici.

La gamma propone macchine rettificatrici della serie RG per il mercato degli utensili in PCD e PcBN, rettificatrici planetarie serie PG per diamanti naturali o sintetici SCD, rettificatrici di forma serie FG, lappatrici planetarie serie PL, piatti “scaif” per lucidatura, mandrini per fresatura e rettifica ad alta frequenza e macchine equilibratrici dinamiche serie DB.

Oltre 75 anni di esperienza

Coborn vanta più di 75 anni di attività continuativa in questo specifico settore, con oltre il 90% delle macchine esportate in tutto il mondo. “Siamo orgogliosi di questa rappresentanza”, ha dichiarato Alberto Gillio Tos, amministratore di Sermac. “Coborn Engineering si inserisce perfettamente tra le case che rappresentiamo e distribuiamo in esclusiva per l’Italia. I loro prodotti, tutti ad altissima precisione e qualità, completano la gamma di soluzioni ingegneristiche che Sermac può offrire al mercato. Abbiamo l’attitudine di seguire con attenzione le esigenze dei clienti per consigliare la migliore scelta possibile all’investimento in beni strumentali. Ė un valore aggiunto sul quale possono sempre contare, grazie alla nostra ventennale esperienza acquisita nel settore manifatturiero”.

Post correlato: https://www.publiteconline.it/newsmec/2020/03/03/disoleazione-per-lubrorefrigeranti-un-processo-economico-e-green/